I riscaldatori elettrici MILL

Mill è un'azienda norvegese che progetta e sviluppa sistemi di riscaldamento e benessere del clima per case moderne.

Gli unici che consumano il 30% di energia elettrica in meno rispetto ai radiatori svedesi sul mercato grazie all'integrazione del WiFi e della Tecnologia PID che fa diminuire automaticamente la potenza del radiatore.

Scegli il modello più adatto a te: dai classici radiatori elettrici ai termoconvettori con WiFi e PID integrati con cui puoi gestire i termoconvettori e controllare i tuoi consumi direttamente da smartphone con l'app di Mill.


I prodotti Mill Heat

Mill Heat offre una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza:
Termoconvettori a parete, con WiFi integrato e gli unici dotati di tecnologia PID che ti fanno risparmiare fino al 30% di energia elettrica;
Termoconvettori portatili, con o senza WiFi integrato, facili da spostare;
Radiatori ad Olio, con o senza WiFi integrato, non bruciano polvere e ossigeno;
Termoventilatori piccoli e leggeri, riscaldano anche grandi ambienti;
Mill Sense Air, con WiFi integrato, misura la qualità dell’aria;
Mill WiFi Socket, presa universale che connette al WiFi TUTTI i radiatori.

I prodotti Mill con WiFi integrato possono essere controllati attraverso l’esclusiva app Millheat che ti permette di controllare i tuoi termoconvettori ovunque tu sia direttamente dal tuo smartphone, rendendoti la vita molto più semplice.


La migliore soluzione per trulli, masserie, case di campagna

I primi e unici riscaldatori con tecnologia di riscaldamento a controllo PID. Quando viene raggiunta la temperatura desiderata, il riscaldatore manterrà questa temperatura abbassando il livello di potenza. Significa riscaldamento più stabile con meno fluttuazioni di temperatura.
Riscaldamento predittivo: il termoconvettore riscalderà la stanza in modo che la temperatura desiderata venga raggiunta in un momento specifico. Il riscaldatore apprende quanto velocemente/lenta la stanza sale/abbassa di temperatura nel tempo. In questo modo, saprà quando iniziare a riscaldare per raggiungere la temperatura desiderata all'orario programmato nell'app.
Funzionamento silenzioso al 100% sui pannelli radianti Wi-Fi Mill grazie al controllo allo stato solido: nessun clic quando la temperatura sale e scende.
Serratura commerciale per i proprietari.
Funzione finestra aperta che spegne automaticamente il riscaldatore all'apertura di una finestra.
Possibilità di consentire a Mill Sense di ignorare il sensore di temperatura del riscaldatore, consentendo un controllo della temperatura più preciso.

I termoconvettori con PID integrato riscaldano ambienti domestici e commerciali dai 6 mq ai 41 mq con soli € 1,12 al giorno. (I costi giornalieri indicati sono basati su un tempo di funzionamento di 10 ore e un costo di energia elettrica di 0,25 €/kWh.)


Contattaci per scoprire di più sui prodotti e sui servizi messi a disposizione da Clima Multi System, il nostro team di tecnici sarà in grado di sviluppare la soluzione giusta per te.